reti comm.li  & territorio

organizzare le idee di filiera

Organizzare idee e Persone

Insieme, sono il veicolo del successo

Nei decenni, abbiamo sviluppato una forte esperienza e competenza nell’aiutare il consolidamento e l’espansione di reti sul territorio, sia di Aziende con filiali, sia GDO, che beni di lusso e di servizi.

Partendo dalla condivisione progettuale della strategia e del fine, siamo in grado di sostenere l’analisi e la proposta strutturata di come poter guidare tutti i flussi decisionali e direttivi per trasformarli in agire.

Dal contesto centrale a quello periferico, ben attenti ad evitare che, i primi, siano recepiti come “distanti” dai secondi.

E viceversa.

Come?

Ogni filiera deve avere un bagaglio di conoscenze ed esperienze condivise attorno alle quali, nella diversità dei ruoli dai quali si osserva, si possono far convergere le differenze applicative e di visuale.

Interveniamo in sinergia tra organi centrali e strutture sul territorio concentrandoci sull’ottenere la necessaria comunanza di percezione.

Occoprre far perseguire lo stesso scopo globalmente, senza far sentire nessuna Persona isolata o incompresa e nessuna decisione slegata dalla realtà.

Per tradurre tutto nella soddisfazione della Clientela e nella redditività della struttura.

Per chi?

I ruoli di interlocuzione sono i vertici decisionali, uniti a chi guida operativamente le strutture sul territorio ed in sinergia alle Risorse Umane.

A diverso ingaggio, prestiamo sempre attenzione anche allo stretto gruppo che li coadiuva nel materializzare le scelte sul territorio, consci dei ben diversi livelli di preparazione, anche relazionale.

Oltre questa fascia, operiamo in modo che siano altri elementi – e solo dall’interno – a trasmettere il senso dell’agire attraverso la loro credibilità.

La Clientela non ha mai solo necessità di prodotti ma bisogno d'essere ascoltata

Altrimenti andrà a cercarsi la sola convenienza, a discapito della qualità

UN CONTATTO CONOSCITIVO?

Apre le porte ad un incontro di approfondimento


    * Dichiaro di aver letto l'informativa-privacy pertanto presto il mio consenso al ricevimento di informazioni.

    * Campo obbligatorio