SULLE TRACCE DI ME Seminario di Genodiscendenza ®

HomeCorsiSULLE TRACCE DI ME Seminario di Genodiscendenza ®

Conoscere sé stessi per riconoscere l’altro. Educare alle emozioni nelle relazioni.

Un percorso che aiuta a liberarsi dai condizionamenti educativi e a ricostruire l’autorevolezza individuale attraverso una rielaborazione dei legami con le proprie origini.

Una “rivisitazione emozionale” sulle linee guida della Genodiscendenza®, disciplina di analisi delle relazioni familiari basata sulla centralità di osservazione posta dalla visuale del figlio, condizione che, indipendentemente dall’età, ci unifica tutti in un ruolo comune.

Genodiscendenza® rielabora le cause che originano le disarmonie, con l’intento di favorire la libera espressione dei potenziali, occupare con consapevolezza il ruolo personale e lavorativo e migliorare realmente la propria vita di relazione, principalmente come atto d’amore verso sé stessi.

A chi si rivolge

Il seminario di Genodiscendenza ® “SULLE TRACCE DI ME” è indicato a chi, nella vita di relazione, prova rabbia, frustrazione, ansia, insoddisfazione e desidera migliorare come persona nel rapporto con sé stesso e con gli altri.

Obiettivi

• Evoluzione e crescita personale
• Miglioramento delle capacità relazionali
• Autoconsapevolezza e gestione di sé
• Espressività emozionale ed affettiva
• Riappropriazione valoriale e motivazionale
• Equilibrio individuale e familiare

Dove e Quando

Il seminario di Genodiscendenza® “SULLE TRACCE DI ME” si terrà presso la tenuta Corte Carezzabella a San Martino di Venezze (RO), dalle ore 17 di venerdì 15 febbraio alle ore 17 di domenica 17 febbraio.

Il soggiorno presso la struttura indicata è necessario per garantire il corretto continuum lavorativo ed è disponibile per gli iscritti al seminario a una tariffa agevolata. In caso di esaurimento dei posti letto, sono disponibili altre soluzioni nelle vicinanze.

Docenti

Alessandro Lampugnale e Fiorenza Camporese.

Programma

Il seminario è strutturato in quattro momenti formativi:

1. La relazione con sé stessi e con gli altri: origini ed evoluzioni.
2. Imparare a relazionarsi con il proprio lato sconosciuto.
3. Equilibrio ed armonia individuale e relazionale
4. Realizzare il cambiamento

Metodologie

Il seminario si conduce in modalità teorico-esperienziale, con spazi alla condivisione, all’interazione e al confronto che si alternano a dinamiche introspettive tese al riequilibrio interiore.

Il seminario non è equiparabile e/o sostituibile ad attività psicoterapiche o assimilabili, altrimenti svolte da medici o psicologi; non ha scopi diagnostici, terapeutici o curativi di supposti o reali distonie connesse alla sfera personale. Viene erogato a consapevoli acquirenti intellettivamente normodotati su supervisione applicativa di Lampugnale Progedim srl in ambito formativo. Il seminario è inibito a minorenni, a soggetti in evidente o conosciuta debilitazione relazionale, nonché a chi è noto assuma psicofarmaci per i quali non è preventivamente autorizzata, da personale competente, una sequenza di stimoli altrimenti gestibile da chiunque.

Costi e iscrizione

Il numero dei Partecipanti è programmato per garantire uno standard qualitativo adeguato.
Iscrizione su Eventbrite:

€ 290* (iva compresa) per i primi 15 posti
€ 350* (iva compresa) per gli ulteriori posti

*Vitto ed alloggio esclusi. Contattare direttamente Corte Carezzabella per prenotare a una tariffa convenzionata.
Info: www.cortecarezzabella.com – 0425 176157






Newsletter

Resta aggiornato sulle nostre novità

maschiofemmina

professionali aziendali e lavorativisviluppo personale individuale