Storia

HomeStoria

Nel 1985 la Società ha ereditato da Alessandro LAMPUGNALE esperienzialità e strutturazione nei contesti commerciali e marketing maturate in importanti gruppi automobilistici ed informatici di portata mondiale. Assumendo anche il controllo di realtà impegnate con la Pubblica Amministrazione centrale, così come in altre diversificate realtà imprenditoriali, ha saputo capitalizzare la credibilità delle esperienze e di ruolo per trasferire da pari, ai propri Clienti, le consapevolezze necessarie alle responsabilità e scelte di guida.

Negli anni Novanta Alessandro giunge, sotto la dizione inglese di Corporate Psychorelational Structuring Theory per adeguarsi al modello universitario internazionale che nel frattempo lo accoglie, all’ideazione, elaborazione e sviluppo del Teorema della Strutturazione Psicorelazionale Aziendale (Teorema SpA). Un’innovativa modalità organizzativa, competitiva e motivazionale di relazione complementare all’interno dei processi aziendali e tra l’Azienda ed il Mercato che, l’esperienza di un ventennio di applicazione, ha reso eccellente strumento di ottimizzazione organizzativa.

Successivamente in Francia fonda Genodiscendenza ®. Una metodologia disciplinare di intervento esclusivo nell’ambito delle dinamiche relazionali familiari e ed organizzative soprattutto in fase di passaggio generazionale o di ruolo, sviluppata proprio durante l’osservazione delle relazioni familiari al vertice dei contesti lavorativi.

Entrambe le materie, nel 2008, entrano come didattica accademica nel “Corso di Alta Formazione in evoluzione del legame Relazionale, Professionale e nelle Attitudini Decisionali nelle transazioni di Ruolo” presso lo specifico Master gestito dall’Università di Pisa.

Con l’arrivo di Fiorenza CAMPORESE, nella compagine societaria e nel CdA, la struttura si è completata nel supporto direzionale, organizzativo e strategico per quel mercato attento e disponibile ad accettare la sfida della crescita e del successo con metodo e coerenza.

La nostra realtà vanta anche una rodata Accademia di Formazione interna volta a creare un contesto di apprendimento permanente per figure, sia interne alla struttura che di diversa estrazione, capaci di ricoprire ruoli apicali.

La Società da sempre funge da struttura di controllo e coordinamento del raggruppamento di attività governato sotto il nome di Gruppo LAMRIM.





Newsletter

Resta aggiornato sulle nostre novità

maschiofemmina

professionali aziendali e lavorativisviluppo personale individuale