INDICO Individualità Collettiva

HomeEventiINDICO Individualità Collettiva

Progetto modulare di consulenza e formazione teso a favorire una metamorfosi di cultura organizzativa della realtà aziendale.

Evolvere verso un equilibrio interno dettato dalla relazione che intercorre tra aspetti tecnicizzanti legati al prodotto/sevizio, e aspetti definibili come umanistici.

 

Un passaggio che consente alle Persone che fanno parte dell’Azienda di far proprie e potenziare la capacità individuale del benessere comune riconoscendosi nella missione, visione, cultura, filosofia aziendale con un maggiore engagment attraverso l’acquisizione di motivazioni e competenze manageriali e trasversali d’azione.

 

L’intervento è diretto principalmente al top e middle management e ai rispettivi gruppi di lavoro nell’acquisire un modello organizzativo snello, agile e flessibile, ad elevata velocità decisionale, orientato al cliente e ai risultati, ma rispettoso delle proprie persone nel promuovere piani di sviluppo delle motivazioni e competenze, percorsi di carriera e di incentivazione.

 

Il progetto si struttura in due fasi applicative consecutive:

  • Modulo di analisi aziendale al fine di individuare gli intenti e le finalità condivise e le necessità oggettive d’azione dell’intervento formativo
  • Progetto integrato operativo che prosegue a stabilire le linee guida, ovvero la metodologia operativa idonea al raggiungimento degli obiettivi prefissi nel rispetto del benessere aziendale e dell’ottimizzazione dei tempi e dei risultati in funzione della strutturazione dell’impresa.

 

Considerata la delicatezza degli ambiti di intervento il progetto è esclusivamente personalizzabile sul singolo Cliente e richiede un contatto diretto per un’ottimale definizione.

 

 





Newsletter

Resta aggiornato sulle nostre novità

maschiofemmina

professionali aziendali e lavorativisviluppo personale individuale