Governo d’impresa

HomeGoverno d’impresa

“Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio ed infinito.”

Antoine de Saint-Exupéry

Solo chi ha realizzato sul campo ciò di cui parla è credibile nel trasmettere agli altri le proprie esperienze con la forza e la motivazione di chi le ha vissute.

 

Un corretto governo d’impresa deve necessariamente farsi portatore di valori come onestà, fiducia, orientamento ai risultati, responsabilità, rispetto reciproco, impegno ed etica. Valori condivisi anche dai professionisti di LAMPUGNALE Progedim perché frutto di reali esperienze, nel ruolo di imprenditori, e non di semplici teorie applicate senza criterio o logica alcuna.

Il nostro intervento nella direzione d’impresa è volto a favorire lo sviluppo di un modello organizzativo che allinei i valori del top management con l’intera struttura organizzativa, sino ai ruoli meramente operativi, affinché sia garantita l’efficienza strutturale, in un costante monitoraggio dell’organizzazione formale, dei processi di amministrazione e controllo, del sistema di ruoli, deleghe, responsabilità ed incentivi.

 

Sei interessato ai nostri servizi di consulenza aziendale e di governo d’impresa? Chiedici maggiori informazioni.






Newsletter

Resta aggiornato sulle nostre novità

maschiofemmina

professionali aziendali e lavorativisviluppo personale individuale