Sviluppo dei potenziali umani e relazionali

HomeFormazioneSviluppo dei potenziali umani e relazionali

“Il vero potenziale è quello meglio nascosto”

Coltivare i Potenziali Umani, ancor prima di sviluppare le competenze, consente di valorizzare il vero capitale dell’azienda: le persone.

Aiutiamo ad intercettare le potenzialità racchiuse nei protagonisti dei processi: individuiamo i talenti, cogliamo attitudini e propensioni individuali dei meritevoli così come evidenziamo le risorse inadeguate.

I criteri di valutazione e sviluppo sono utilizzabili per il personale di tutti i livelli in un’ottica di miglioramento della gestione delle risorse e dell’efficacia organizzativa.

Il nostro non è un isolato intervento motivazionale, ma un vero e proprio percorso evolutivo delle potenzialità meritevoli, attraverso una metodologia deduttiva di tipo socratico-maieutico. 

L’azione mira ad acquisire una forte e centrata consapevolezza di gestione delle risorse interiori dell’individuo e di contesto collettivo, per la messa a fuoco di obiettivi concreti di crescita in un completo processo di empowerment.

La tipologia e la strutturazione di ogni intervento sono oggetto di specifica pianificazione in linea con le strategie e le progettualità condivise col cliente.

 

Vuoi approfondire un nostro progetto sullo sviluppo dei potenziali umani all’interno dell’azienda? Scopri INDICO – Individualità collettiva

 

Sei interessato ai nostri servizi di consulenza aziendale e di sviluppo dei potenziali?






Newsletter

Resta aggiornato sulle nostre novità

maschiofemmina

professionali aziendali e lavorativisviluppo personale individuale


Siamo a Tua disposizione per ogni richiesta di informazioni, approfondimenti o colloquio. Compila il form, ti contatteremo nel più breve tempo possibile.