Potenziamento dei gruppi di governo

HomeFormazionePotenziamento dei gruppi di governo

“Saper fondere le nostre individualità nel collettivo è una delle migliori armi vincenti”

Creare e potenziare un gruppo di governo è la prima azione qualificante che la Proprietà di un’Impresa decide e mette in campo per far crescere la propria realtà.

Sviluppare coesione, evitando superficiali ritualità falso ludico e pseudo aggreganti, è la chiave di volta che permette alle Persone di emergere per le qualità positive che posseggono, in virtù del percepito rispetto a loro riservato.

Portiamo i gruppi di governo a fare propri i valori guida aziendali ed a testimoniarli fuori dalle stanze dove le decisioni sono prese, ma sono ancora teoria.

Lavorando sulle dinamiche di reciprocità relazionale, emergono sia i meriti, che i sostenitori da potenziare, così come i meccanismi di antagonismo ed i loro detrattori, questi ultimi da isolare senza compromessi, se incapaci di evolvere.

Un gruppo di governo è la responsabilità delegata all’agire e la testimonianza dei processi sia decisionali che di reale aggregazione: il nostro obiettivo finale.

Sei attratto dall’idea?

 






Newsletter

Resta aggiornato sulle nostre novità

maschiofemmina

professionali aziendali e lavorativisviluppo personale individuale


Siamo a Tua disposizione per ogni richiesta di informazioni, approfondimenti o colloquio. Compila il form, ti contatteremo nel più breve tempo possibile.