SINERGIE Evoluzioni qualitative dell’esperienza di vendita

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Progetto di potenziamento qualitativo delle relazioni interattive di vendita.

Percorso di formazione intensiva dedicato alle reti vendita di aziende mono struttura o articolate volto a favorire il potenziamento delle Risorse Umane coinvolte, contribuire all’implementazione qualitativa della struttura gestionale afferente e fornire indirizzi per acquisire una mentalità d’eccellenza nel mercato di interesse.

Obiettivi
  • Sviluppo della consapevolezza nella relazione di vendita
  • Implementazione qualitativa del modello comportamentale
  • Acquisire un’Educazione percettiva collaterale
  • Conoscere le leve strategiche e decisionali di natura emozionale
  • Fluire nel cambiamento in condivisione efficace
  • Fidelizzare il cliente attraverso la trasmissione culturale diffusiva
  • Evolvere da gruppo di individui a squadra di lavoro
  • Potenziamento relazionale nell’esperienza d’acquisto

 

Percorso

Il seminario si svolge nell’arco di tre intere giornate consecutive in date da pianificare con l’azienda interessata.

L’evento si presta ad ospitare convention aziendali ove lo scopo. oltre che di diffusione dei messaggi tipici aziendali, sia quello di fortificare strategie collaborative e complementari.

 

Metodologia

Formazione teorico – esperienziale in modalità interattiva.

 

Docenza

Dr. Alessandro Lampugnale

D.ssa Fiorenza Camporese

Profili consultabili nel sito in Professionisti

 

Luogo

Il seminario si svolge presso la struttura da concordare con l’azienda interessata.

 

 





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